La Presidenza Nazionale ha reso noto che il Consiglio Nazionale ha rinnovato all’Avvocato Mario Bacci, per un ulteriore biennio (2023\2025), la convenzione di Responsabile del Centro di Assistenza Legale e Pensionistica dell’A.N.F.I..
Il Consiglio Nazionale dell’Associazione ha inteso proseguire la tradizionale vicinanza ai suoi associati, nella consapevolezza di garantire loro una qualificata assistenza, nel rispetto dei termini e delle modalità previste dall’apposita convenzione.
L’avvocato Mario Bacci, in ordine allo svolgimento della propria attività, ha il compito di fornire informazioni, consulenza ed assistenza in materia pensionistica a favore degli associati ed esercitare anche il patrocinio nelle vertenze per le quali gli stessi soci richiederanno di essere rappresentati e difesi.
Il Centro di Assistenza Legale e Pensionistica in argomento, quale punto di monitoraggio e di ascolto, non mancherà di essere propositivo e di impulso per meglio garantire ogni forma di assistenza, anche diretta con il professionista.
L’avvocato Mario Bacci sarà presente il giovedì di ogni settimana, dalle ore 10.00 alle ore 12.30, nella sede della Presidenza Nazionale dell’Associazione.
Il Responsabile del Centro di Assistenza Legale e Pensionistica dell’A.N.F.I. potrà essere contattato all’indirizzo di posta elettronica presidenza@assofinanzieri.it oppure mario@studiolegalebacci.com.