CONFERMATO IN APPELLO IL DIRITTO ALLA RILIQUIDAZIONE DEL TFS CON INCLUSIONE DEI SEI SCATTI STIPENDIALI EX ART. 6 BIS D.L. NR. 387\1987 PER IL PERSONALE CONGEDATO A DOMANDA
Ordinanza Consiglio di Stato nr. 4682 del 31.08.2021 – TAR per il Friuli Venezia Giulia nr. 133\2021 e sentenza Tar Lombardia nr. 1184\2021
REQUISITI
Il ricorso può essere proposto dal personale appartenente alle Forze di Polizia ad ordinamento civile e militare (Polizia di Stato, Guardia di Finanza, Carabinieri, Esercito etc) congedatosi a domanda con almeno 55 anni di età ed 35 anni di servizio utile contributivo. Il requisito dell’età anagrafica e del servizio non sono alternativi ma devono entrambi sussistere all’atto del congedo
L’oggetto del ricorso è teso a rivendicare in sede giurisdizionale la riliquidazione della buonuscita, inclusiva dei sei scatti stipendiali ex art. 6 bis d.l. nr. 387\1987.
MODALITA’ DI ADESIONE
Lo studio propone il ricorso sia in forma singola che collettiva.
Per chiedere informazioni e\o un preventivo personalizzato è sufficiente contattare la segreteria di studio al nr. 06 23489698 o, in alternativa inviare una e-mail all’indirizzo di posta elettronica info@studiolegalebacci.com, compilando la scheda notizia di seguito allegata.
Lo Studio fornirà le informazioni richieste indicando il costo del preventivo sia esso richiesto in forma di adesione singola che eventualmente collettiva.
L’interessato, presa visione delle condizioni proposte, potrà scegliere di aderire al ricorso sottoscrivendo il preventivo di incarico ricevuto che dovrà essere spedito presso l’indirizzo dello Studio, sito in Roma, alla Via Luigi Capuana, 207 – 00137.
L’invio della scheda notizia ai fini della richiesta del preventivo non è vincolante. Il rapporto di mandato si formalizzerà all’atto della ricezione dell’incarico debitamente sottoscritto.
I dati forniti saranno utilizzati al sol fine di agevolare la pre-compilazione dei moduli di adesione. I dati forniti saranno cancellati in tutti i casi in cui l’adesione non verrà formalizzata.
F.to Mario Avv Bacci